Home > Animali, Società > L’animale più pericoloso al mondo

L’animale più pericoloso al mondo

Dopo la zanzara, l’animale più pericoloso al mondo è l’uomo. Lo squalo si trova all’ultimo posto. L’orso non è neanche contemplato.

uomo-animale-pericoloso

Leggendo i giornali è sottinteso che se sarà necessario i trentini continueranno ad uccidere altri orsi per salvaguardare la sicurezza delle persone… se ne fregano assai del boicottaggio nei loro confronti. Le associazioni insorgono… mi sembra che finora non abbiano concluso nulla e la povera KJ2 non è stata di certo la prima orsa ad essere uccisa.

Se andate a passeggio nei boschi, vi conviene leggere questo decalogo stilato dal WWF.

cosafare_se_incontri_un_orso

Il WWF valuterà nei prossimi giorni come procedere sul piano legale, perché questi animalicidi non debbano più avvenire. L’orsa ha pagato con la sua vita gli errori compiuti da quegli esseri che invece avrebbero dovuto tutelarla. Singolare ma non troppo il fatto che l’uccisione sia avvenuta nel periodo del weekend di Ferragosto, mentre la gente è in ferie, guarda meno la TV e l’attenzione diminuisce notevolmente.

Sono previste proteste da parte dei movimenti animalisti.

Pensiero stupendo: mi piacerebbe che fossero abbattuti anche gli assassini, i violentatori, i pedofili, allo stesso modo in cui un esercito di “brave persone” si è mosso per uccidere l’OrsaKJ2.

orso-zampa

Ciao Orsetta. Questo mondo non ti meritava.

©2017 Mirella Puccio ~Tutti i diritti riservati


Categorie:Animali, Società
  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...
Codice di sicurezza: